Profilo

Overail S.r.l. è una società italiana specializzata nello sviluppo e nella produzione di manufatti in calcestruzzo dedicati all’industria ferroviaria.

L’azienda nasce dall’incontro tra Vianini Industria, storica fornitrice del Gruppo Ferrovie dello Stato, e Gruppo Salcef, leader internazionale nel settore ferroviario: due importanti storie che si uniscono per creare un’unica sinergia verso l’innovazione.

Oggi Overail è in grado di offrire un ampio catalogo di prodotti, capace di soddisfare le molteplici esigenze dei propri clienti. La produzione comprende diverse tipologie di traverse ferroviarie e altri manufatti in calcestruzzo, dalle platee per sistemi di trasporto urbano ai conci per lo scavo meccanizzato di gallerie.

Overail in cifre

A partire dagli anni ’60, presso lo stabilimento di Aprilia si sono sempre prodotti traverse e altri manufatti in calcestruzzo, nel 2017 la produzione di traverse ha superato i 13 milioni di pezzi.

Il complesso industriale è dotato di diversi impianti ad alta produttività, e di un sistema industriale flessibile capace di venire incontro alle diverse necessità dei clienti.

0
traverse prodotte
0
traverse al giorno
0
platee realizzate
0
platee al giorno
0
conci prodotti
0
conci al giorno